Musica come mare

Altri studi, nel frattempo mi sono messo al lavoro, ho quasi finito le prime matite. Ora devo iniziare una lunga ricerca di materiali come acquerelli e fogli decenti che nn mi diano troppi problemi con l’acqua!

4 Risposte to “Musica come mare”

  1. complimenti…
    sei stato nominato! vai sul mio blog e capirai…

  2. mi sa che ho visto i tuoi lavori su “giunnaletti”…e se non sbaglio partiva da librino. ma so che sono abbastanza distratto da sbagliarmi…cmq complimenti!
    ricambio il link sul mio blog!
    đŸ™‚ a presto!

  3. iddu iddu era!
    stavolta ti è andata bene!
    đŸ˜›

Rispondi

