Milano Film Festival 2008! – part 2

Ieri sera è finita la 13 edizione del Milano Film Festival
è stata un’esperienza bellissima per quanto riguarda davvero tutto.

Ho visto lungometraggi e cortometraggi bellissimi e bruttissimi.
Ho visto corti d’animazione spettacolari, divertenti e tristissimi.
Ho rivisto film del Maestro Gilliam come Brazil (un’esplosione ogni 10 minuti) e Tideland (bei ricordi).
Ho visto documentari politici riguardanti il problema dell’acqua, l’economia sociale e le varie guerre “americane”.

Ho visto gran bei concerti, tra cui i Trabant, molto bravi!
Ho visto gli Afterhours e mi sono annoiato da morire! -.-
Ho visto anche documentari musicali, uno su tutti quello sui Soulwax!!! mitici…
Ovviamente tutto questo mentre lavoravo con gli altri mitici ragazzi, quasi ogni sera, alle cuffie.
Perchè al Parco Sempione c’erano due schermi, uno con audio normale e uno con l’audio in cuffia…siccome a me piacciono le cose difficili, ero sempre lì a prendere soldi, dare cuffie e ritirare documenti, leggendo nomi assurdi tipo “Angela Vaticano” -____-
Cooomunque….

Grazie a/Thanks to:

Daniele (dottore!!!), Cinzia CnC, Marco Stefano e Francesco (Mojito e cuffie a manetta!), Cinzia, Anna Maria, Elisa, Sara, Karen (from Germany), Alberto, Matteo, Simone, Carlotta, Marta, Franco e Guido (from Spain), Tiziana, Emiliano (from Mexico), Laureen (from Ireland), Sun (from South Korea), Enrica, Giada e tutti gli altri, tra cui moltissimi siciliani di cui non mi ricordo il nome per colpa del troppo alcool e della troppa Birra Moretti che inesorabilmente ha sostituito il mio sangue.

Un salutone e a presto!

2 Risposte to “Milano Film Festival 2008! – part 2”

  1. il padre si chiamera’ Santo Vaticano…mah

  2. Chiamatelo pure spamming ma la rivoluzione non è un pranzo di gala!
    http://www.terranullius.it OKKUPATA!

Rispondi

