Tornato da LUCCA 2008!

L’anno scorso, la mia prima Lucca…nonostante la febbre, stupenda.

Quest’anno è stata davvero magnifica.
Non voglio scrivere tutto quello che mi è successo perchè sono davvero tante cose e farei un post che da solo sarebbe più lungo di tutti gli altri post di questo blog messi insieme.

Semplicemente ringrazio tutti i ragazzi della Tunuè per l’organizazzione, per l’allegria e la professionalità che mettono in ogni fiera.
Complimenti a Paco Roca per il premio “Miglior Storia Lunga”.
Sia lui che la Tunuè se lo meritano davvero!!!

Eppoi grazie alla pioggia, ai quintali di fumetti che ho comprato, ai mitici palermitani (Algozzino, Stassi, Mais, Di Salvo e gli altri…)
Grazie a Toffolo, Frezzato, Cavaletto e tutti gli altri che mettono impegno e passione nel fumetto!
Grazie a me e agli editori che mi danno stimoli per andare avanti.

‘nsomma
davvero stupendo!

Evviva Sandra Milo ed il suo naso, evviva la sangria, evviva il fumetto!!!

Ancora nn sono riuscito a riprendermi dalla stanchezza….torno a leggere e a dormire XD

Da domani si scrive e si disegna!
e non mi fermo mai!

Una Risposta to “Tornato da LUCCA 2008!”

  1. zio Giovanni Says:

    e la gonna pantaloni?

Rispondi

