Dublino>Milano e tra un pò Caltagirone

Ebbene si, sono tornato dall’irlanda.
Stanco, al verde e contentissimo!
Ho visto un mondo che mi ha lasciato a bocca aperta…infatti tutti gli altri ragazzi mi versavano fiumi di birra per farmi riprendere.

Ovviamente è doveroso mettere 2 foto cult del mio viaggetto, dove a soli 2 euro ho comprato delle calze di SPONGEBOB stupende!!!


Nel frattempo a scuola si disegna, a casa si scrive, si disegna e si legge!
Ho quasi terminato il mio primo vero fumetto “Colui che tagliò la Luna”, che a breve diventerà realtà, probabilmente come autoproduzione.
Sono a buon punto con “Vento di Scirocco” e faccio altre cose strane, come fiabe per bambini e cose così…diciamo che mi sto divertendo XD
Ho anche conosciuto Roberto Recchioni: un tipo tranquillo, modesto e simpatico, oltre che bravissimo!!!
Prometto che metterò qualche disegno di questi tempi… purtroppo ancora io ed il mio nuovo scanner non abbiamo un buon rapporto =P

Bye bye =)

Rispondi

