Home sweet home!

Tornato a Calta, il motore alimentato dai criceti che sta in una parte oscura del mio cervello non si è fermato, anzi!!! va ancora più veloce….dato che qui, oltre il “parenti & amici tour”, che occupa ore del giorno strazianti, disegno e scrivo mooooolto ma molto!

Per la felicità di molti, cioè mia e del mio ego, ho ufficialmente finito “Colui che tagliò la luna”, storiella di 48 tavole che ha avuto un parto lungo e doloroso.
Qui metto tavola 39… una chicca!

Poi Vento di Scirocco è in stand by, causa vacanze natalizie che non si addicono alle tematiche XD
Scherzo, attualmente è fermo a tavola 25, ma lo riprenderò a gennaio.
Attualmente e spero che finirò il progetto prima della ripresa delle lezioni milanesi, ho scritto e sto iniziando a disegnare una favola per bambini ma non solo chiamata “i cinque sensi”.
Questi sono 3 dei 4 personaggi (uno ho dimenticato di scansionarlo -____-).

Si chiamano Sonrisa, Castagna, Estio e Carrillo…. i nomi non sono scelti a caso, ma hanno tutti un significato. le metafore usate sono molto sottili ed intime, ma se si scoprono, fanno sorridere e pensare.
La favoletta parla di una bimba, Sonrisa, che a causa di motivi come il passaggio da estate-inverno e viceversa perde i sensi e le emozioni che con le amicizie e le passioni aveva vive dentro di se….spero di poterla mostrare intera al più prestissimissimo!!!

Se non vi dovessero bastare queste news, mi spiace per voi, io sono cotto!

Scià!

Una Risposta to “Home sweet home!”

  1. giuseppe tringali Says:

    ciauz, bella vita nella big apple italiana. come faccio a contattarti.

Rispondi

