Un mondo di pagine!!!

Domenica movimentata, a differenza della scorsa.

Un piccolo flashback: la scorsa settimana sono stato a Fullcomics, la fiera di Piacenza..
non voglio commentare, ovviamente perchè sarei cattivo e non poco!

Questa volta molto meglio, con Paola e il magnifico e onorevolissimo Professor Galeani siamo stati a Torino per la Fiera Internazionale del libro

mi ha fatto paura… le prime ore ero smarrito tra le centinatia di case editrici mai viste o sentite! libri di tutti i tipi, generi, forme e dimensioni.
Musica, teatro e politica qua e là.
Vip in giro, e tantissime donne.

Infatti io e Galeani riteniamo che se gli uomini leggono più fumetti, le donne leggono invece molti ma molti più libri!
E per fortuna che c’era chi diceva che c’era poca gente! era strapieno, un posto enorme, pullulande di libri e persone che compravano qua e là.

Io ho speso ovviamente tutto quello che avevo U_U

Un grazie grande grande a Paola e Giuseppe, anche x avermi mostrato la loro accogliente casetta!

E infine eccomi con uno dei miei meravigliosi acquisti. Ovviamente un libro contro la politica, contro l’economia, e contro sopratutto i BUGIARDI che controllano il mondo con menzogne, cioè le RELIGIONI!

Una Risposta to “Un mondo di pagine!!!”

  1. paola cannatella Says:

    Ehiiii vedo solo adesso il post!… hai mostrato in pubblico una foto con il mio fidanzato, di cui non avevo messo immagini vere (solo disegni) perfino nel mio blog! Era diventato mitico!… peccato!!!
    Un abbraccio!

Rispondi

