Giunchiglia….odi et amo!

ecco qui gli “scarti” delle varie illustrazioni per il concorso di quest’anno di Giunchiglia. quest’anno bisogna inserire il personaggio creato da Giuseppe Manunta nelle locandine di film internazionali famosi a livello appunto mondiale.
sono scarti perchè ne ho fatti 4 e alla fine ne potevo ovviamente mandare uno solo, quindi ho dovuto svegliere
la scelta è stata ardua, ma si doveva fare e anche x questo ringrazio tutti coloro mi hanno consigliato!!!

Cmq pochi cazzi.

Questa è una prelibatezza!

Giunchiglia che incontra Totoro!!! dolcissimo!!
io amo Miyazaki e amo chi ama Miyazaki!



Poi ecco Giunchiglia versione “KIL BILL”, che logicamente dato il mio amore per Quentin, non poteva mancare!!!
Ne sono innamorato! ( ne ho fatta anche un’altra ma firefox non me la fa caricare -____-)

Alla prossima settimana, dato che questo weekend andrò a Lione dalla mia attrice di Très, ADRIANA!!!!!

mi sento molto Rocky…….

vabbè meglio che vado!!!!!!

*puff*
nuvoletta di fumo! ahahahahah

Rispondi

