Mondi – F3. Giuseppe Quattrocchi

questo disegno è una delle più belle sorprese di questi giorni

Il mio professore alla scuola de fumetto, Giuseppe Quattrocchi, un uomo intelligentissimo e un disegnatore sublime, me lo ha fatto come regalo.
Ha apprezzato molto l’idea di Fumetti al Cubo e anche la mia storia.

Ne approfitto anche per dire che ho finito tutti i 4 episodi. quindi aspettiamo che escano i nuovi numeri per vedere il proseguo di Mondi – Episodio 1 che trovate qui!

Auguri ai figli maschi

S.

PS: ovviamente sia io che lui ci siamo ispirati al Black Jesus, Tupac Amaru Shakur!

Una Risposta to “Mondi – F3. Giuseppe Quattrocchi”

Rispondi

