Colpa del caldo?

dopo circa 7 mesi dalla creazione della fiaba “i cinque sensi”, e dopo un pò di tempo ad informarmi sui materiali e le tecniche, ho fatto il mio primo pupazzetto con il cernit!

Materiale costoso ma bellissimo!!!

è la protagonista, Sonrisa!
sono contento come un bambino! ci sono molte cose da sistemare, ma è la mia prima statuetta e sono contento anche se ho sbagliato alcune cose!

Spero che sia la prima di una lunga serie e che pian piano migliori!!!
McFarlane e i suoi draghi iniziano a tremare!!!

La concorrenza è arrivata!!!

16 Risposte to “Colpa del caldo?”

  1. caruccia, ocio alle ditate!

  2. Nessuno Says:

    Adesso nn ti allargare,un pupazzetto d ceraponga lo facevo meglio io all’asilo

  3. Nessuno Says:

    ops ho dimenticato la faccina(d minkia): XD

  4. Nessuno Says:

    Appunto…se facevano cagare quelli che sn migliori d questi….XDXDXD

  5. Nessuno Says:

    Nn sarà che dici così perchè ti rubavo sempre la merendina e tu piangevi vero?A proposito Seemmoe sai che a guardarla così sembra commestibile sta pupazzetta?XD

  6. nn sei il primo che me lo dice!!!
    mi hanno detto “ma si mangia”?!!

    puoi provare, ma nn so che effetti avrà!!!

  7. Nessuno Says:

    wooo ok magari “mi sballo” 😀

  8. Nessuno Says:

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  9. Nessuno Says:

    Nessuna….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Nessuno Says:

    Si Semmoe t spammo merda sul blog se è questo ke stai pensando :D:D:D

  11. Basta!!!! nn voglio sentire più “nessuno” o “nessuna”!!!
    XD maledetti vampiri!!!!

  12. Nessuno Says:

    Ma va là ke t piace il mio spam d merda,di la verità 😀

  13. Nessuno Says:

    CMQ domanda “seria”..perkè l’hai fatta castana?voglio dire…nn so perkè ma da te mi aspettavo qualke colore + acceso…rosso magari

  14. Nessuno Says:

    No, nn dormo in questo blog preferisco il mio letto,ma grazie per il pensiero 😀

  15. Ognuno pensa che sono state scritte un botto di cazzate in merito alla pupazetta come la chiama Nessuno. Un po’ di serietà!

    :-p Ognuno scherza!

  16. A ognuno piace la pupazzetta. Bravo Semmo’e!

Rispondi

