Pecha Kucha Night – vol.5

Allora. Ecco qui finalmente la comunicazione ufficiale, la mia partecipazione al Pecha Kucha Night di Catania.
Il 6 Ottobre 2009 alle ore 21:00, Al centro Culturale Zo a Catania.

Ci sarò, poco prima di tornare in terra padana, sarò per 6 minuti e 40 secondi in questo bell’evento qui.
Date un occhio al sito e agli altri partecipanti perchè meritano davvero tanto!

Ma soprattutto, se potete, VENITE!!!!

Il teatrante letterato Giacomo Paolo Giorelli (mi annoio ogni volta a scrivere il tuo nome!) leggerà e reciterà la mia storia, poi io dirò scemenze fino a che il tempo nn scade!

Quindi…. BOOOOOOM

Così! senza motivo!
Vi aspetto!!

2 Risposte to “Pecha Kucha Night – vol.5”

  1. “Simone Campisano–Fumettista”?!?! seeeeeeeeeeeeeee…Coglionazzo semmai 😀

  2. è il fumetto il vero protagonista! E siccome il fumetto è quello di Simo farete bene a venire!

Rispondi

