Lucca, siamo a tre!

Che ci fanno tre mie cloni a Lucca??? cazzeggiano!

A parte le inutilità e le foto, che non ho fatto io, xkè nn ciavevo voglia, è stata una bella Fiera.
La solita accogliente lucca, finalmente il sole, tante belle foglie gialle e arancio che svolazzavano qua e là.
La fantastica famiglia Tunuè!
Mitici i ragazzi del WorkShow!!!
Tutti, sopratutto i miei simpatici compagni di stanza!!! e il loro buonissimo MIRTO!!!
Simpatici e professionali i tipi di Atlantyca, e io tengo le dita incrociate, infatti nn immaginate quanto è difficile scrivere o disegnare!
(Geronimo Stilton ti amo!)

E mitici i miei compagni fancazzisti della scuola!
Chissà se anche sta lucca è servita o no!
Rimarranno cmq i ricordi e la mia barba lunga!!!

Ah…ho fatto compere maestose! Lo sketchbook di Dell’Otto contenente il MIO SPAWN!!
L’improvvisatore!
E Gipi…e Makkox…tutto condito da bellissime e bastardissime dediche!
Ah come vorrei anche io poter vivere luccacomics dall’altra prospettiva!!!

E cmq!! BLAAAAAAAAAAAAAA!

2 Risposte to “Lucca, siamo a tre!”

  1. grande simon… è stata davvero una figata…
    tenamo tutti le dita ioncrociate per vedere cosa frutterà questa fiera (se frutterà)…
    ci vedioamo domani
    bellaaaaa

  2. il berta Says:

    sappi che le foto che ho fatto e che ti ho mandato si autodistruggeranno insieme al tuo pc tra esattamente 3 commenti…

Rispondi

