14 Luglio 2010

8 Risposte to “14 Luglio 2010”

  1. anonimo Says:

    ti sei dato al ricalco delle fotografrie?
    … vergogna

  2. come puoi tranquillamente vedere non è un ricalco, ma una copia.
    in secondo luogo non è un disegno, ma una prova, un esercizio per colorare con la tavoletta grafica.

    poi, ovvio, tutti i miei disegni sono ricalcati. è evidente no?

  3. e poi puoi benissimo mettere il tuo nome, nessuno ti lapiderà se critichi quello che faccio. ognuno è libero di fare tutto.

  4. Gaetano Pannusi Says:

    Il mio nome è Gaetano, ma tutti mi chiamano Tano o Tanino qualche anno fa.
    Non è per dire che TUTTI i tuoi disegni sono copiati ma QUESTI mi sembra proprio di sì.
    Non mi piacciono i commenti super gasati dei tuoi ammiratori.
    E non mi piace la censura.

    • quello che avevo da dirti, te l’ho detto. non è ricalcato ma copiato. ed è una prova di colore, visto che non sono capace di fare chiaroscuri e sfumature.
      non ti piacciono i commenti o i miei disegni. sono decisamente problemi tuoi. ma uno che viene nel mio blog x dirmi “fa cagare” senza motivarlo, nn lo accetto.
      poi, non mi conosci, e non puoi sapere se mi piace la censura o no.

      spero che la storia finisca qui. anzi ti informo che ieri ho COPIATO una foto di una mia amica. potrai benissimo vederla e dirmi che l’ho ricalcata o qualsiasi altra cosa. tanto seduti da casa, con lo schermo che fa da scudo è tutto più semplice.

      Ti auguro una navigazione in internet migliore, magari andando a guardare disegnatori che ti piacciono e non perdendo tempo qui.

  5. Gaetano Pannusi Says:

    Hai ragione, sulla perdita di tempo.
    Scusa il disturbo.

    Non ti ho mai detto “fa cagare”.
    Mi farò risentire per darti un appuntamento dal vivo. Così non dici più che giudico senza conoscerti.

    Buona vita.

Rispondi

